Condizioni di vendita


Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia:

Il sito comprende abbigliamento, accessori e ricambi  per moto e scooter di varie marche nuovi, non vendiamo articoli usati o in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale ( solo se richiesta espressamente al momento dell'ordine nella sezione note). Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di Cabamoto.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online
E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE:

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra Cabamoto.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. Cabamoto.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

ORDINE TELEFONICO:

Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero 0158495188. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell'Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.
Modalità di spedizione:
Cabamoto.it  consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano

Tempi di spedizione:

Garantiamo la spedizione  in 2 gg lavorativi, salvo zone particolari come le isole

Modalità di pagamento:

Cabamoto.it accetta le seguenti modalità di pagamento
Paypal: in caso di pagamento con Paypal Cabamoto.it indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
Bonifico: il pagamento dovrà essere eseguito entro 2 giorni dalla conferma d'ordine Dati bancari: intestatario:

Caba Moto Biella
Banca Sella
IBAN: IT92B0326822305052678719590

Assistenza:

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha:
• per via telefonica al numero 0158495188
• per via email all'indirizzo
Assistenza pre e post vendita: cabamotobiella57@gmail.com

Spese di spedizione:

Le spese di spedizione sono segnate al momento dell’acquisto su ogni singolo articolo, gli articoli con spedizione gratuita saranno messi in evidenza.
Gli importi segnati sono validi in tutta Italia ad esclusione delle zone disagiate, per tanto vi chiediamo di contattarci prima della conclusione d’acquisto qualora la vostra residenza risulti in una di queste, per preventivare un costo di spedizione specifico.

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
• esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni Cabamoto.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 7 giorni dal ricevimento del pacco la richiesta di reso. Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato per uscite in moto, altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo. Raccomandiamo ai nostri clienti di provare il prodotto ricevuto senza staccare i cartellini, prima di decidere se restituirlo o meno. L’articolo restituito deve essere necessariamente NON usato e completo di tutti i cartellini integri, in caso contrario la richiesta di reso non potrà essere accettata. Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ del Produttore degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso. Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.

Non si accettano resi per tutto il materiale elettrico.

La spedizione è a carico del cliente finale.


Garanzie:

Tutti i prodotti venduti da Cabamoto.it sono coperti dalla garanzia  di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002. La garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Cabamoto.it provvederà ad inviare l'articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce in garanzia è a carico del clienti trascorsi 14 giorni dal ricevimento del pacco. Il cliente può scegliere di rinviare la merce per corriere oppure portarla personalmente .